Virgilio Sport

Mercato Inter: nuovo appello di un big ad Antonio Conte

Un grande obiettivo estivo dei nerazzurri torna alla carica.

23-06-2020 14:00

Mercato Inter: nuovo appello di un big ad Antonio Conte Fonte: 123RF

Arturo Vidal lancia un nuovo messaggio ad Antonio Conte e all’Inter in un’intervista a Espn Chile. Il futuro al Barcellona è in forte dubbio perché il suo entourage non ha ancora trovato l’accordo con i blaugrana per il prolungamento del contratto in scadenza tra un anno, e il giocatore chiama le sue pretendenti: “Ho la necessità di sentirmi importante, qui al Barcellona c’è il ‘Dna Barça’ che un po’ mi ha complicato le cose. Peraltro, abbiamo anche avuto due allenatori molto diversi tra loro”.

“Ogni volta che sono sceso in campo ho fatto il mio dovere, ho dimostrato di potermi adattare a qualsiasi stile di calcio. Ma ho bisogno di avere sempre la fiducia dell’allenatore per sentirmi importante, ed è quello che sto cercando”.

L’ex Juventus è un nome accostato spesso ai nerazzurri proprio per il suo legame con Antonio Conte, ribadito più volte dal cileno: “Conte continua a chiamarmi all’Inter? Abbiamo un ottimo rapporto, sa che sono un vincente e che può fidarsi di me. Non mi sento una merce di scambio perché non sono un ragazzino, anzi ho una carriera molto importante. Non posso pensare al mercato ogni volta che esce qualche voce sul mio conto, sennò impazzirei”.

“Resterò al Barça? Dobbiamo giocare ancora due mesi. Qui sono felice e ho degli ottimi compagni di squadra, ma io voglio sentirmi importante. Altrimenti dovrò cercare altro per proseguire la mia carriera. Mi piace giocare, non dico tutte le partite, ma quelle più difficili e importanti per vincere i titoli”, ha detto al Periodico.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Verona - Sassuolo
Frosinone - Lecce
Empoli - Cagliari
Atalanta - Bologna
SERIE B:
Cosenza - Catanzaro
Bari - Spezia
Cittadella - Pisa
Como - Venezia
Ascoli - Reggiana
Modena - Cremonese

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...