Virgilio Sport

Mercato Juve, avanti tutta per Zaniolo: interviene la mamma

Francesca Costa parla della situazione del figlio, seguito dalla Juventus.

02-07-2020 15:35

Mercato Juve, avanti tutta per Zaniolo: interviene la mamma Fonte: Getty Images

La Juventus è tornata alla carica per Nicolò Zaniolo. Il gioiello della Roma, 21 anni appena compiuti, è valutato dai giallorossi 60 milioni di euro circa, ma i capitolini a causa dei conti in rosso potrebbero essere costretti a cedere alcuni pezzi pregiati della rosa se non arriverà la qualificazione in Champions League (il quarto posto è ora distante 9 punti). 

La Roma partirebbe così in posizione di svantaggio in una possibile trattativa: il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici, alla ricerca di forze fresche a centrocampo, resta per ora alla finestra in attesa di novità.

Sulla questione è intervenuta la madre di Zaniolo, Francesca Costa, in un’intervista a Retesport: “Del mercato non so nulla. Ma so che Nicolò sta bene alla Roma, i tifoso lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma”, le sue parole che provano ad allontanare l’assalto bianconero.

“Questo è il primo compleanno che non passo insieme a Nicolò, fa un po’ strano. Da quando è piccolo fa sempre il conto alla rovescia per il compleanno, è sempre molto felice di festeggiare. Nicolò è carichissimo, ogni giorno ci racconta che sta sempre meglio e che è contento di essere stato inserito di nuovo in prima squadra. Non vede l’ora di aiutare la Roma in campo”.

“Zaniolo non si rendeva conto di essere un esempio per i ragazzi. Adesso vede tanto affetto da parte loro, anche con messaggi molto commoventi. Lui cerca di dare dei consigli ai bambini e di aiutarli. Quando Nicolò era piccolo era un disastro! Faceva dei danni incredibili perché è un burlone, gli piace sempre scherzare! Però adesso è felice di essere un esempio per i giovani. Da madre sono molto contenta dell’umiltà di Nicolò. Arriva alla gente proprio per la sua umiltà, per la sua semplicità. Quando ci sono situazioni complicate Nicolò tira fuori ancora più carattere e sicurezza: per questo può diventare un vero leader, in campo e fuori”.

ZANIOLO, CHIESA E I FIGLI D’ARTE: LA GALLERY

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...