Non solo Manuel Locatelli e Miralem Pjanic: la Juventus avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista del Real Madrid Isco. Il giocatore spagnolo ha ancora un anno di contratto con i blancos e il presidente Florentino Perez non ha intenzione di offrire il rinnovo: l’iberico potrebbe andarsene già questa estate, a prezzo scontato.
I quotidiani catalani riportano un sondaggio della Juventus, che si sarebbe mossa su richiesta di Massimiliano Allegri: il Real vuole 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore. I bianconeri, sempre secondo le indiscrezioni, non vorrebbero andare oltre i 18 milioni, e garantirebbero ad Isco un contratto da 6 milioni di euro a stagione.
Sulle tracce del 29enne spagnolo, quatto volte vincitore della Champions League, ci sarebbe anche il Milan, ma la Juventus è data in pole position per il giocatore.
Isco, che negli ultimi anni si è perso tanto da non rientrare nei progetti tecnici di Carlo Ancelotti, ha vinto 18 trofei con i blancos, in cui milita dal 2013.
Negli scorsi giorni il giocatore, da tempo accostato anche al Milan, era stato protagonista di uno scambio di battute con il trequartista rossonero Brahim Diaz: “Mi manchi fratello”, aveva postato nelle stories su Instagram. Isco aveva anche commentato una foto del trio rossonero Castillejo-Brahim Diaz-Theo Hernandez: “Che tridente”.