Virgilio Sport

Mercato Juventus: al lavoro per un grande scambio con il PSG

La società bianconera vuole mettere a posto il centrocampo. Locatelli è ad un passo, ora spazio alle cessioni. In arrivo un accordo con Leonardo.

Pubblicato:

La Juventus è decisamente attiva sul mercato. In particolare, riflettori puntati sul centrocampo, il reparto che, secondo Max Allegri, ha bisogno di più aggiustamenti.

In attesa di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo (atteso dalla sfida con il Belgio ad Euro 2020), la Juventus è molto vicina a mettere sotto contratto Manuel Locatelli, grande protagonista in azzurro.

Nel frattempo, la società bianconera starebbe cercando di piazzare Arthur. L’ex Barcellona ha disputato una stagione fallimentare e non sarebbe ritenuto funzionale al nuovo progetto.

Secondo diverse indiscrezioni provenienti dalla Francia, il brasiliano piacerebbe al PSG. La Juventus starebbe ipotizzando un possibile scambio di giocatori con il club francese.

Arthur farebbe così le valigie e andrebbe a giocare insieme al connazionale Neymar e la Juventus si porterebbe a casa il classe 2000 Mitchel Bakker, difensore in forza proprio al PSG.

Mitchel Bakker, olandese, è il classico jolly. Può giocare sia da esterno che a centrocampo. La presenza in bianconero di Matthijs de Ligt lo aiuterebbe nell’inserimento.

Nelle prossime ore se ne saprà di più. Il PSG, oltre ad Arthur, starebbe anche monitorando la situazione in casa Barcellona relativa a Miralem Pjanic, altro giocatore nell’orbita bianconera.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...