Virgilio Sport

Mercato Juventus: decisa la prima cessione, caccia al sostituto

I bianconeri stanno delineando le strategie sul mercato in vista della prossima stagione.

Pubblicato:

Alex Sandro in uscita dalla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni il terzino brasiliano sarà tra i primi a lasciare il club bianconero in estate: sarà uno dei primi tasselli a cadere nel domino che porterà a un cambiamento profondo della rosa dei torinesi, che quest’anno si è rivelata inadeguata per la Champions e per lo scudetto.

Gli ultimi anni dell’esterno ex Porto sono stati di alti e bassi, e la Vecchia Signora sembra decisa a cederlo nei prossimi mesi: la richiesta di Fabio Paratici è di circa 25 milioni di euro, tra i club interessati anche il Chelsea, che potrebbe offrire Emerson Palmieri, vecchio obiettivo bianconero, in cambio.

Secondo Calciomercato.com, nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per la fascia sinistra: è quello di José Luis Gayà del Valencia. Nazionale spagnolo classe 1995, è da tempo sui taccuini degli osservatori di Atletico Madrid e Barcellona. Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione.

I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions.

Gayà, che ha deciso di non rinnovare l suo contratto in scadenza nel 2023, è molto interessato a un possibile approdo in Italia: il costo del suo cartellino è di circa 25 milioni di euro.

Mercato Juventus: decisa la prima cessione, caccia al sostituto Fonte: Getty Image

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...