Virgilio Sport

Mercato Juventus: grande ritorno in attacco, c'è il contatto

La dirigenza bianconera sta valutando l'arrivo di Fabio Quagliarella.

Pubblicato:

La Juventus sta valutando il possibile ritorno di Fabio Quagliarella in bianconero. La dirigenza del club torinese sta cercando una punta in grado di rinforzare nel mercato di gennaio il reparto offensivo a disposizione di Andrea Pirlo, e ha messo gli occhi sull’attaccante della Sampdoria, che a Torino giocò quattro stagioni vincendo tre scudetti e due Supercoppe.

La punta campana, 38 anni a gennaio, ha finora realizzato 7 reti in 14 partite con la maglia dei doriani: secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus ha contattato la Sampdoria chiedendo informazioni per il giocatore, a sei mesi dalla scadenza del contratto.

Secondo le voci delle ultime settimane, Quagliarella stava valutando il rinnovo con i blucerchiati: da verificare le sue motivazioni in caso di un suo ritorno alla Juventus, dove giocherebbe senz’altro di meno.

Nella lista acquisti di Fabio Paratici c’è anche un altro ex, Fernando Llorente, oltre a Olivier Giroud, Graziano Pellé e Arek Milik.

L’attaccante del Chelsea sembra per ora essersi tirato fuori dalla corsa: “Voglio finire la stagione qui, deciderò poi a giugno. Il proseguo della mia carriera lo vedo al Chelsea. Si sa che nel calcio tutto va veloce, nel bene e nel male, ma voglio concentrarmi sul campo e decidere a mente fredda. Arrivo a fine contratto a giugno, anche se ho un anno in opzione. Faremo i conti a fine stagione, ma ancora una volta la mia ambizione è di vincere qualcosa con il Chelsea perché ho grandi speranze riposte a questa rosa di qualità”.

Mercato Juventus: grande ritorno in attacco, c'è il contatto Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...