Virgilio Sport

Mercato Juventus: il futuro di Icardi legato alla scelta di Mbappé

Se Mbappé non andrà al Real Madrid, più possibilità che l'ex attaccante dell'Inter decida di mettersi in gioco altrove. Oggi la giornata delle scelte.

30-08-2021 08:28

La Juventus ha fretta di chiudere il cerchio. Dopo il frettoloso addio di CR7, la Vecchia Signora ha richiamato a Torino Moise Kean ma potrebbe arrivare un altro attaccante.

Tante indiscrezioni di mercato raccontano di un pressing nei confronti di Mauro Icardi , attualmente al PSG ma alle prese con diversi problemi, soprattutto a livello di spazio in campo.

Con l’arrivo di Leo Messi , le chances di giocare per l’attaccante dell’ex attaccante dell’Inter sono diminuite. Tuttavia, se Kylian Mbappé dovesse andare al Real Madrid, tutto cambierebbe.

Nel post match della sfida con il Reims (2-0 per il PSG) , Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è stato chiaro: Kylian Mbappé è un giocatore del PSG e non andrà da nessuna parte.

Se così fosse, la Juventus potrebbe tornare in gioco e provare così a convincere Mauro Icardi a sposare il progetto bianconero e diventare un nuovo tassello dell’attacco di Max Allegri.

Non c’è più tanto tempo. Oggi sarà la giornata decisiva con Mauro Icardi che attende, con impazienza, la decisione finale del compagno Kylian Mbappé circa il suo futuro.

Pure la Juventus, alla disperata ricerca di rinforzi, è alla finestra, pronta a farsi avanti nel caso in cui Mauro Icardi diventi una ghiotta opportunità di mercato last minute.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...