Virgilio Sport

Mercato Juventus, telefonata Buffon-Agnelli: il retroscena

Il retroscena della telefonata tra il presidente della Juve Agnelli e Buffon: il rinnovo e una promessa.

Pubblicato:

Mercato Juventus, telefonata Buffon-Agnelli: il retroscena Fonte: 123RF

Gianluigi Buffon ha prolungato di un altro anno la sua infinita carriera: il portierone della Juventus, tornato la scorsa estate dal Paris Saint Germain, ha trovato l’accordo per continuare a difendere i pali della porta bianconera anche nella prossima stagione, quando compirà 43 anni.

L’estremo difensore di Carrara ha siglato un patto di ferro con il presidente Andrea Agnelli, che lo reputa un uomo fondamentale all’interno dello spogliatoio, e ancora capace di offrire grandi prestazioni quando è chiamato in causa per sostituire il portiere titolare.

La Gazzetta dello Sport riporta il retroscena della telefonata tra Buffon e Agnelli. “Vogliamo che tu sia ancora uno dei nostri“, ha detto il massimo dirigente bianconero. “Se voi siete sicuri che sia la scelta giusta, sono felice di continuare“, ha risposto l’ex Parma.

Buffon frantumerà ogni record: la prossima stagione sarà la sua 26esima, e staccherà così altre due leggende come Paolo Maldini e Francesco Totti.

Secondo la Rosea il portierone bianconero guagnerà più o meno quanto percepito nell’ultima stagione, 1,5 milioni di euro.

“Buffon rinnova? Non è una sorpresa – il commento di Antonio Cassano, che ha una sua teoria -. Gigi vuole fare il Mondiale nel 2022, giocherà il sesto Mondiale. Farà un anno e poi vedrete che continuerà, Facciamo una scommessa?”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...