Virgilio Sport

Mercato Juve: un big ha rotto con Cristiano Ronaldo, sarĂ  ceduto

Mercato Juventus: sicura una cessione in estate, il club e alcuni campioni hanno perso la pazienza.

Pubblicato:

Mercato Juve: un big ha rotto con Cristiano Ronaldo, sarĂ  ceduto Fonte: 123RF

Adrien Rabiot lascerà la Juventus a fine stagione. Dopo le indiscrezioni arrivano le certezze: il club bianconero si è stufato dell’atteggiamento del centrocampista francese, che ancora non si è presentato alla Continassa nonostante tutti i suoi compagni siano ormai al lavoro da giorni per recuperare la forma in vista della ripresa del campionato, ad eccezione di Gonzalo Higuain, ancora in Argentina con la mamma malata.

L’assenza del giocatore transalpino non è piĂ¹ tollerabile da parte del club: secondo la Stampa, Rabiot, che finora non si è ambientato sotto la Mole, starebbe ritardando il rientro per protestare contro la decisione, presa da societĂ  e senatori dello spogliatoio, di tagliare lo stipendio di giocatori e staff per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Inoltre l’ex Psg sarebbe entrato in collisione con parte dello spogliatoio, in particolare Cristiano Ronaldo ed altri elementi importanti della rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

L’addio è ormai certo, nonostante il contratto da 7 milioni di euro all’anno fino al 2024. Per il classe 1995 non mancano di certo le pretendenti: in Premier League sono interessati Manchester United ed Everton. Soprattutto con i Red Devils i bianconeri potrebbero intavolare un’operazione di mercato che riguarda anche Paul Pogba.

In Spagna Barcellona e Real Madrid potrebbero farsi avanti per il giocatore, giĂ  cercato in passato.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...