Virgilio Sport

Mercato, l'Atlético Madrid si fa avanti per De Paul

I campioni di Spagna mettono nel mirino l'argentino dell'Udinese: recapitata la prima offerta, con Nehuen Perez che potrebbe andare in Friuli.

Pubblicato:

Mercato, l'Atlético Madrid si fa avanti per De Paul Fonte: Getty Images

L’Atlético Madrid mette nel mirino Rodrigo De Paul. Dopo l’ennesima stagione di alto profilo, il numero 10 dell’ Udinese è entrato nei radar anche dei freschi campioni di Spagna di Diego Simeone.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, per il giocatore cresciuto nel Racing e passato per il Valencia è già stata recapitata una prima offerta. I Colchoneros avrebbero proposto una cifra di 20 milioni di euro, con una contropartita tecnica.

Quest’ultima sarebbe Nehuen Perez, difensore centrale classe 2000 che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Granada, raccogliendo 26 presenze. È già stato convocato anche nell’Argentina.

La proposta ha seguito i primi giorni di contatti e potrebbe non essere l’ultima, visto che l’Udinese la considera ancora troppo bassa.

Il capitano del club friulano, che ha ottenuto una salvezza tranquilla, è reduce da una stagione da 9 goal e 10 assist, la sua migliore in termini statistici.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...