Virgilio Sport

Mercato Milan, il Psg offre 50 milioni per un big della rosa

Il Psg allo scoperto per un giocatore della rosa del Milan.

Pubblicato:

Il Milan potrebbe dire addio a Theo Hernandez dopo appena una stagione in rossonero. L’esterno francese sarebbe finito infatti nel mirino del Paris Saint Germain, che secondo Tuttosport sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro al club meneghino per accaparrarselo.

Un’offerta di tutto rispetto che fa traballare le convinzioni dei dirigenti rossoneri, che vorrebbero trattenere l’esterno 22enne almeno per un’altra stagione.

Il Psg lo considera il sostituto ideale di Kurzawa, che a fine campionato lascerà il club parigino a parametro zero, e aspetta una risposta da parte del Diavolo, e dello stesso giocatore, chiamato nei prossimi giorni a decidere se accettare la corte dei francesi o restare un altro anno a Milano, dove ha garantito un posto da titolare.

In caso di addio, il Milan oltre alla parte cash potrebbe chiedere anche una contropartita tecnica: Tuttosport fa il nome di Diallo, difensore centrale in grado di giocare anche a sinistra.

La stagione di Hernandez ha attirato anche le attenzioni del Real Madrid, che starebbe valutando un possibile ritorno, secondo Le 10 Sport.

In questa stagione, Hernandez ha disputato 22 partite di campionato, segnando 5 reti e mettendo a segno tre assist.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...