Virgilio Sport

Mercato Napoli: Dragusin e Samardzic sono i rinforzi giusti per uscire dalla crisi? Vota il sondaggio

Il Napoli ha individuato in Dragusin e Samardzic i profili giusti per provare a risollevare questa stagione. Sono i rinforzi giusti? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

Pubblicato:

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti

Mercato Napoli: Dragusin e Samardzic sono i rinforzi giusti per uscire dalla crisi? Vota il sondaggio Fonte: Imago

Il Napoli sta vivendo una stagione da campione in carica molto al di sotto delle aspettative con ben 22 punti in meno dell’anno scorso (28 contro 50) dopo il girone d’andata e i recenti risultati, un punto in tre partite, creano ancora maggior preoccupazione in casa partenopea. Per provare a invertire la rotta e risollevare una stagione che appare ormai compromessa, Aurelio De Laurentiis ha individuato in Radu Dragusin, per il quale bisogna battere la concorrenza di Milan, Tottenham e Bayern Monaco, e Lazar Samardzic, che sembra sempre più vicino agli azzurri, i rinforzi giusti da regalare al mister Walter Mazzarri in questa sessione invernale di mercato.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a leggere questo contenuto

Bastano pochi click

Dragusin e Samardzic sono rinforzi giusti per far uscire il Napoli dalla crisi? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...