Virgilio Sport

Mercato Salernitana: non solo Diallo, riaperta una pista in attacco

Calciomercato Salernitana: in attesa di risposte dallo Strasburgo per Diallo, il Nottingham Forest si sfila dalla pista Maupay del Brighton che ora potrebbe approdare a Salerno

Pubblicato:

Mercato Salernitana: non solo Diallo, riaperta una pista in attacco

Potenziale svolta nella caccia al centravanti da parte della Salernitana, ormai in corso da circa un mese ma senza aver ancora trovato una soluzione definitiva. Il club granata è in attesa di una risposta dallo Strasburgo per Habib Diallo, attaccante senegalese per il quale è stata fatta un’offerta da circa 12 milioni di euro che però non è stata ancora accettata. Nel frattempo però si è riaperta una pista che sembrava chiusa, stavolta dalla Premier League.

Pare infatti che il Nottingham Forest si sia ritirato dalla corsa a Neal Maupay, attaccante franco argentino classe 1996 con alle spalle 102 presenze e 26 reti con la maglia del Brighton. Il club neopromossa, che ha già “pescato” in Italia ingaggiando l’atlantico Remo Freuler, sembrava in vantaggio sul giocatore ma ora l’offerta presentata a suo tempo dalla Salernitana (15 milioni di sterline) potrebbe essere quella giusta per portarlo in Serie A.

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...