Virgilio Sport

Mercedes, Wolff si congratula con Russell: “Mai avuto dubbi su di lui”

Il Team Principal è parso molto soddisfatto dalle prestazioni offerte dal britannico sulla Freccia d’Argento nelle prime gare.

14-05-2022 13:36

Mercedes, Wolff si congratula con Russell: “Mai avuto dubbi su di lui” Fonte: Getty Images

Se Hamilton, complice anche una macchina non al top, è sembrato finora quasi il fantasma di sé stesso, in casa Mercedes possono sorridere per i risultati ottenuti in questo avvio di stagione da George Russell, pilota sul quale Toto Wolff ha sempre creduto.

“Se si considera il curriculum di George, che ha vinto il titolo in Formula 3 e in Formula 2, sapevamo che era molto bravo. E poi, ovviamente, la scuola Williams ha aggiunto la sua parte, non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che avrebbe fatto molto bene” ha dichiarato il Team Principal austriaco.

“Si vede che sta diventando sempre più concreto in pista. Mi piace molto il suo approccio razionale, non cambia mentalità né quando è davanti né quando è indietro, pensa solo a rendere la macchina più veloce” ha proseguito Wolff prima di commentare che rapporto sia nato tra lui e Hamilton.

“Devo dire che mi piace molto vedere lavorare insieme lui e Hamilton, il livello è alto per entrambi. Questi risultati ci hanno portato in una buona posizione nel Mondiale costruttori, non potrei desiderare una coppia migliore“.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...