Virgilio Sport

Mertens, messaggio social ai tifosi del Napoli

L'attaccante belga ha scritto un messaggio su Twitter.

Pubblicato:

Dries Mertens ha scritto un messaggio sui social dedicato ai tifosi del Napoli.

Questo è il tweet postato dal belga: “Il mio quinto campionato in maglia azzurra è finito, sarebbe stato bello poter vincere per questa città e per questi tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione, ci siamo andati molto vicino, buttando il cuore oltre l’ostacolo…Per il futuro è importante sapere che NOI napoletani non molliamo mai! Grazie a tutti e forza Napoli sempre!”

La speranza per i tifosi partenopei è che Mertens possa rimanere anche nella prossima stagione nonostante la clausola di ‘soli’ 28 milioni di euro presente nel suo contratto.

SPORTAL.IT

Mertens, messaggio social ai tifosi del Napoli 123RF

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...