Fiori d’arancio in casa Schumacher. La figlia del grande Michael 7 volte campione del mondo di Formula 1, Gina Maria, si sposerà entro la fine dell’anno con il fidanzato Iain Bethke. Le nozze secondo la stampa spagnola sarebbero programmate per la prossima estate a Maiorca dove la famiglia Schumacher ha una villa e dove si dice sia stato anche lo stesso Schumi durante questi lunghi 10 anni di terapie e cure obbligate dalla sua condizione post incidente sulle nevi di Meribel di cui proprio una settimana fa è stato il decennale.
- Gina Maria, la figlia di Michael Schumacher sposa nel 2024
- Chi è Iain Bethke: futuro genero di Schumacher
- Schumacher e la villa di Maiorca: il mistero sull'estate 2020
- Il post di Gina Maria Schumacher per il compleanno di Schumi
Gina Maria, la figlia di Michael Schumacher sposa nel 2024
La figlia di Michael Schumacher, Gina, si sposerà entro la fine dell’anno. A riportare la notizia sono diverse testate internazionali, tra cui la rivista tedesca Bunte, gli inglesi del Daily Mail. Ma tutto sarebbe partito dal quotidiano maiorchino Ultima Hora e dalla stampa isolana di Maiorca. Perchè sarebbe proprio l’isola spagnola il cuore della storia amorosa tra la 26enne figlia del 7 volte campione del mondo di F1, 5 con la Ferrari, e il fidanzato, il 27enne Iain Bethke.
Si dice che la coppia dirà “sì” sotto un arco di fiori nella villa che la moglie di Schumi, Corinna, avrebbe acquistato nel 2017 dal presidente del Real Madrid Florentino Perez. Per dare il tocco finale alla celebrazione sarebbe stata assunta una wedding planner della Germania settentrionale. Le nozze dovrebbero celebrarsi sul finire della prossima estate. Secondo quanto riferito, la sera durante la cerimonia all’aperto suonerà un gruppo di musica country.
Chi è Iain Bethke: futuro genero di Schumacher
Ian Bethke è un bravo saltatore e possiede una compagnia equestre, la IB Horses, che offre addestramento, coaching e vendita di cavalli. Gina-Maria è una cavallerizza di grande successo, passione ereditata da mamma Corinna, e ha vinto numerose competizioni nel corso degli anni, inclusi i Campionati mondiali di reining FEI in Svizzera nel 2017. Nel febbraio 2018, ha vinto una medaglia d’oro al debuttante Cavalli della National Reining Horse Association e ha vinto i Campionati del mondo per cavalieri junior nel 2018.
Schumacher e la villa di Maiorca: il mistero sull’estate 2020
La villa fa parte di una tenuta di 15.000 mq che vanta due piscine, un eliporto, una palestra e un immenso giardino bordato di palme. Nel settembre 2020 è stato affermato che l’ex campione del mondo di F1 Schumacher stava trascorrendo del tempo nella villa di Maiorca. La stampa spagnola ha riferito che sarebbe stato trasferito dalla sua casa svizzera nella proprietà esclusiva nella lussuosa tenuta di Las Brisas vicino ad Andratx, nel sud-ovest dell’isola.
La famiglia Schumacher non ha mai confermato nè smentito queste notizie. Ad alimentare però questa voce anche le parole all’epoca di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, durante l’edizione di quell’anno del Grande Fratello Vip.
Il post di Gina Maria Schumacher per il compleanno di Schumi
Lo scorso 29 dicembre 2023 è stato un giorno triste, il decennale dell’incidente di Meribel che ha cambiato per sempre la vita di Michael Schumacher e della sua famiglia. Pochi giorni fa, il 3 di gennaio, è stato il compleanno di Schumi che ha compiuto 55 anni.
Per l’occasione Gina Maria, nel pieno rispetto del massimo riserbo che la famiglia si è imposta, ha pubblicato uno scatto d’annata che li vede insieme, sorridenti, briosi e allegri di un tempo che è stato. Un frammento di quella gioia precedente all’incidente sulle nevi che amava e che hanno condizionato la sua esistenza, come quella dei suoi ragazzi e di sua moglie: “Buon compleanno papà! Ritorno al passato ad una delle tante nostre avventure”, accompagnando queste parole con una bella foto assieme al padre e al fratello Mick.