Mike Tyson torna a combattere, ma solo virtualmente! Il grande campione di boxe fa il suo ritorno sul ring grazie a Snaitech, società italiana che opera nel settore del gaming e del betting. Tyson sarà il protagonista di 5 nuovi videogiochi presenti in tutte le sale da gioco Snai e disponibili su smartphone, tablet, Pc e tutti i dispositivi connessi alla Snai attraverso Internet.
“Iron Mike”, così è soprannominato, sarà riprodotto fedelmente grazie alla collaborazione con Inspire, con una grafica di alto livello. Gli utenti potranno combattere contro di lui a diversi livelli di difficoltà. Lo scopo del gioco è scommettere su quanto resisterà lo sfidante (con fasce temporali di 10 secondi ciascuna) che non può certo pensare di vincere: nei 5 game, infatti, non è previsto il KO di Mike Tyson. Al massimo si può aspirare a un pareggio.
Si può giocare a “Mike Tyson Virtual Boxing” accedendo al sito ufficiale sani.it oppure collegandosi privatamente da altri dispositivi, dove sarà possibile provare anche i giochi “Myke Tyson Blackjack”, “Mike Tyson Roulette” e “Knockout Slot”.
Tutti gli amanti di pugilato non potranno che essere contenti di rivedere il loro idolo sul ring, rivivendo le mosse vincenti del boxer statunitense, i suoi ganci e il suo sguardo desideroso di vittoria: 44 KO in 58 incontri, di cui 22 alla prima ripresa. Conservando, insomma, solo il buono del campione, senza ricordare i brutti episodi che hanno caratterizzato alcuni momenti della sua vita.
Snaitech opera nel mondo del gaming a 360°, offrendo scommesse, new slot, virtual sports, videolottery, giochi online e mobile, concorsi a pronostico ed esports.
Chi ha il coraggio di salire sul ring e sfidare la leggenda del pugilato?
HF4