Virgilio Sport

Milan, Gazidis: "Fiducia in RedBird. Ho assunto Maldini tre volte"

L'ad rossonero ha parlato della nuova proprietà, dei contratti dei due dirigenti principali e del progetto per il nuovo stadio.

Pubblicato:

Milan, Gazidis: "Fiducia in RedBird. Ho assunto Maldini tre volte" Fonte: Getty Images

Il futuro del Milan è in buone mani, questo il pensiero di Ivan Gazidis. L’ad rossonero ha infatti rilasciato un’intervista ad Affari & Finanza in cui ha parlato della nuova proprietà RedBird: “Ha grandi capacità nel business dello sport e un’alta reputazione internazionale – ha detto -. Elliott ha grande fiducia nel valore che RedBird può portare nel club, con l’obiettivo di riportare il Milan ai vertici del calcio europeo”.

Gazidis si è quindi focalizzato sui due dirigenti principali, Maldini e Massara: “Non credo servano parole per descrivere il valore che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno portato al Milan. Paolo l’ho assunto io non una, ma due o tre volte, compreso l’ultimo rinnovo sul quale ho espresso un parere favorevole”.

Infine, il suo pensiero sul nuovo stadio: “Sono ottimista sulla possibilità di approvazione del progetto finale di uno stadio moderno. Lo stadio da soli è il sogno di molti tifosi, ma bisogna fare i conti con la realtà”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...