,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, i tifosi ora temono la beffa

Il giornalista Nicolò Schira rivela le trattative per il rinnovo di Donnarumma con Raiola che vorrebbe inserire una clausola da 50 milioni di euro

Significativi passi in avanti. Il Milan e Gigio Donnarumma sono decisamente più vicini a trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Il portiere ha espresso la sua volontà di continuare in rossonero e a differenza di alcune voce emerse nei mei scorsi, non c’è nessuna volontà di provare una nuova esperienza in Italia o all’estero.

La trattativa con Mino Raiola

Ma il contratto da firmare tra il club rossonero e il giovane portiere resta comunque argomento delicato, nonostante la mediazione di Mino Raiola. A fare il punto della situazione sulla trattativa ci pensa il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira che rivela: “Il Milan vuole estendere il contratto di Donnarumma. Ci sono delle conversazioni in corso con Mino Raiola con il quale si lavora a un accordo. Per Gigio è già pronto un nuovo ingaggio da 7 milioni all’anno. Ma Raiola vorrebbe includere nel contratto anche una clausola rescissoria da 50 milione, mentre il Milan non è convinto”.

Le preoccupazioni dei tifosi

La trattativa tra il club rossonero e il portiere tiene in ansia i tifosi rossoneri. Donnarumma ha dimostrato ancora una volta, e nonostante la giovane età, di essere un punto di riferimento per il futuro e spaventa molto l’idea di una clausola rescissoria: “Spero che possiamo rinnovare il suo contratto – dice Ariz – ma venderlo il prossimo anno a 100 milioni di euro. Il Milan è sempre più grande di qualsiasi giocatore”.

E c’è chi fa notare che l’ammontare della clausola rescissoria è davvero bassa per un giocatore del valore di Donnarumma e soprattutto in un momento in cui le cifre che vengono spese nel calciomercato crescono ogni anno di più: “50 milioni vanno bene solo per la mano destra”, scrive Andre. E ancora “50 milioni? E’ davvero una cifra troppo bassa per il suo potenziale. Raiola vuole fare dei soldi facili”.

Il rinnovo di Ibra

E sempre con Mino Raiola, il club rossonero sta intavolando anche le trattative per il rinnovo anche nella prossima stagione del contratto di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese chiede un contratto da 6 milioni a stagione, mentre i rossoneri sarebbero fermi a un’offerta di 4 milioni più bonus.

SPORTEVAI | 29-07-2020 08:28

Milan, i tifosi ora temono la beffa Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...