Virgilio Sport

Milan: Ibrahimovic si allenerĂ  da solo a Sanremo

Zlatan Ibrahimovic si allenerĂ  da solo nel corso della settimana del Festival di Sanremo

Pubblicato:

Milan: Ibrahimovic si allenerĂ  da solo a Sanremo Fonte: Getty Images

Mancano circa una decina di giorni al via di Sanremo, ma piĂ¹ che le notizie sui cantanti e le canzoni, tiene sempre banco la presenza di Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso della kermesse canora, sul palco dell’Ariston.

Le ultime notizie riguardanti l’attaccante rossonero confermano che Ibra alloggerà nella città della riviera Ligure per tutta la durata del Festival, senza essere obbligato a fare il pendolare tra la liguria e Milanello. Troppi 300 km da sorbirsi ogni giorno per allenarsi ed essere contemporaneamente ospite alla sera. Ecco allora che lo staff del giocatore e il Milan hanno pensato di trovare una soluzione che possa permettere a Zlatan di allenarsi tutti i giorni a Sanremo. Non con la squadra ma con un preparatore atletico dedicato. L’attaccante del Milan si allenerà infatti in un centro sportivo limitrofo al teatro.

Lo svedese durante i giorni del festival, non lavorerebbe quindi con i suoi compagni, ma in modo individuale e preparerebbe anche la trasferta contro l’Hellas Verona del 7 marzo, poiché la sera precedente ci sarà proprio la finale della settantunesima edizione del Festival.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...