Virgilio Sport

Milan, il messaggio commovente di Paquetà al Flamengo

Il calciatore milanista ha rivolto un pensiero alla sua ex squadra

Pubblicato:

Milan, il messaggio commovente di Paquetà al Flamengo Fonte: ANSA

La tragedia che è accaduta oggi in Brasile ha sconvolto il mondo del calcio. Un incendio nel centro sportivo del Flamengo divampato nella mattinata (ora locale) è costata la vita ad una decina di giovani calciatori che dormivano appunto nelle installazioni del club di Rio de Janeiro. Il centro sportivo George Helal è considerato un gioiello d’avanguardia ma per motivi ancora sconosciuti si è scatenato un incendio di dimensioni impressionanti.

Il ricordo di un grande ex – Neo-arrivato nel campionato italiano dove veste la maglia del Milan, il giocatore brasiliano Lucas Paquetà militava proprio nel Flamengo, squadra dove è cresciuto e dove ha guadagnato la fama mondiale. Non stupisce quindi che fra tutti i messaggi di cordoglio scritti dai protagonisti del mondo del calcio (anche Leonardo nel Milan) quello più toccante sia proprio quello di Paquetà.

Il messaggio – Queste le parole che il calciatore ha affidato al suo profilo ufficiale di Instagram. La tristezza che questa notizia porta è immensa, ho trascorso 12 anni della mia vita vivendo questo ambiente, il desiderio di diventare un uomo, sogni e traguardi interrotti da una tragedia alla quale non si può credere! Auguro molta forza alla famiglia e agli amici, possa Dio confortare il cuore di ciascuno! Preghiamo. Forza Flamengo!”. Fra i tanti messaggi arrivati al team carioca quello della Roma, dell’ex Julio Cesar e di Gabigol. Con ogni probabilità verrà rinviato l’attesissimo prossimo match del Flamengo, ovvero il derby contro il Fluminense.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...