Virgilio Sport

Milan, il programma che porterà alla sfida Champions al Napoli

Domenica a Milanello per l band di Stefano Pioli che, nella giornata della vigilia, parlerà in conferenza insieme a Simon Kjaer

16-04-2023 19:38

Milan, il programma che porterà alla sfida Champions al Napoli Fonte: Getty Images

Domenica a Milanello – dopo l’1-1 in campionato di Bologna – per i rossoneri di mister Stefano Pioli, impegnati nel primo allenamento verso i quarti di finale di ritorno di Champions League contro il Napoli, in programma martedì 18 aprile alle ore 21. Si riparte dal vantaggio di 1-0 maturato a San Siro grazie alla rete di Ismaël Bennacer.

Lavoro defaticante in palestra per gli undici titolari di ieri a Bologna; in campo, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare, gli altri componenti della rosa hanno terminato il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni; a seguire lavoro tattico e partitella su campo ridotto. Domani, lunedì 17 aprile, il programma prevede un allenamento al mattino e la partenza per Napoli nel pomeriggio. Alle 19, quindi, allo stadio “Maradona”, la conferenza stampa di Pioli e Simon Kjær.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Fiorentina

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...