Virgilio Sport

Milan, PedullĂ  chiarisce su Donnarumma e acquisti: fan scatenati

Il super esperto di mercato illustra le trattative in entrata e in uscita: Maldini in missione per i terzini, serve l'ultimo affondo per un rinnovo.

Pubblicato:

Il futuro del Milan è in costruzione in questi giorni. Non solo per quel che riguarda il destino di Zlatan Ibrahimovic. Ci sono altre questioni spinose sul tavolo, a cominciare dal rinnovo di Gigio Donnarumma, e a fare il punto della situazione ci pensa Alfredo Pedullà con un lungo e dettagliato articolo sul suo sito web.

PedullĂ : la missione di Maldini

Il giornalista, super esperto di mercato, rende conto di una missione fondamentale per le trattative del club rossonero: “Paolo Maldini lascerà Milano nei prossimi giorni, forse già nella giornata di domani. Il mercato del Milan entra nel vivo, ci sono alcuni nomi in bella evidenza, quelli di Aurier del Tottenham e Dumfries del PSV, senza dimenticare il centrocampista Florentino del Benfica, una strategia dello scorso gennaio che può diventare operativa presto”.

Milan, il significato della missione

“Il fatto che Maldini si muova – sottolinea Pedullà – significa che il Milan vuole entrare nel vivo del mercato. Su Paquetà confermiamo il forte interesse della Fiorentina, anticipato da gennaio, in un’operazione che potrebbe comprendere Milinkovic se il difensore non rinnovasse il contratto con la Fiorentina“. Insomma, non solo entrate: il tour di mercato di Maldini potrebbe rivelarsi fondamentale anche per il mercato in uscita.

Donnarumma, rinnovo in standby

Per Pedullà, inoltre, non è ancora chiusa del tutto la questione relativa al rinnovo di Gigio Donnarumma. Anzi. “Su Donnarumma confermiamo la nostra linea da sempre: davano il rinnovo per fatto un giorno sì e l’altro pure. Ancora non ci siamo – chiarisce il giornalista – prosegue la linea di Raiola che aspetta il momento giusto per fare richieste importanti. Il Milan continua ad avere fiducia, ma serve il resto”.

Mercato Milan, le opinioni dei tifosi

I tifosi rossoneri sono in attesa febbrile di fumate bianche. “Mi pare questo immobilismo sia veramente mancanza di progettualità: non è possibile, ma cosa aspettano?”, si chiede Stefano. Un altro tifoso ipotizza: “Per me c’è qualcosa che non dicono, forse il cambio di proprietà: non si capisce perché ci voglia così tanto per dei dettagli sul rinnovo”. Mentre qualcuno si frega le mani: “Comunque se la Fiorentina ci dà Milenkovic per Paquetà sarebbe un colpo da novanta, meglio che i viola si ritirino dal calcio poi”.

Milan, PedullĂ  chiarisce su Donnarumma e acquisti: fan scatenati Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...