,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, per Roberto Donadoni i rossoneri possono vincere la Serie A

Grande ottimismo pervade l'ex allenatore di Bologna e Parma Roberto Donadoni, che ha esaltato il lavoro del Milan, definendolo pronto per vincere il titolo.

L’ex CT della nazionale Roberto Donadoni si conferma sempre grande tifoso del Milan, e dalle pagine di Libero commenta la stagione rossonera e la prossima partita, in programma domani alle ore 18:00 in casa della pericolosissima Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Queste le sue parole:

“Sarà una sfida molto interessante che promette bene. Sono due squadre che giocano a viso aperto e aspirano a grandi obiettivi. Il Milan è primo in classifica con ampio merito e sta andando molto forte. Inoltre si sta muovendo bene anche sul mercato: i presupposti ci sono tutti per restare al vertice sino alla fine. Questo resta comunque un campionato anomalo tra Covid e mancanza di pubblico, ma il primato del Milan non è affatto casuale. I rossoneri stanno ormai viaggiando con questi ritmi da moltissimo tempo: hanno le carte in regola per vincere il campionato e da milanista glielo auguro”.

OMNISPORT | 22-01-2021 13:52

Milan, per Roberto Donadoni i rossoneri possono vincere la Serie A Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...