Virgilio Sport

Milan, Pioli aggiorna su Leao e ammette: "Fra Spezia e Inter quattro giorni decisivi"

Il tecnico rossonero ha presentato la prossima sfida di campionato a cavallo fra le due semifinali di Champions League.

12-05-2023 17:04

Milan, Pioli aggiorna su Leao e ammette: "Fra Spezia e Inter quattro giorni decisivi" Fonte: Getty Images

Nella testa di Stefano Pioli c’è di sicuro la semifinale di ritorno di Champions League con l’Inter dove tentare di recuperare i due gol di scarto. Ma intanto c’è la gara di campionato al Picco con lo Spezia. A Milan TV il tecnico ha parlato così: “Sarà una partita pesante per il campionato e per la preparazione della gara di ritorno con l’Inter. In testa abbiamo la Champions, questo è chiaro. Ma d’ora in poi si giocherà con la testa e il cuore. Anche per lo Spezia sarà una partita delicata visto che sono in zona retrocessione”.

Sugli infortuni dei suoi ragazzi ha detto: “Quello di Bennacer non ci voleva, sia per il momento della stagione che per la delicatezza del ko. Leao contro lo Spezia non ci sarà, ma domenica dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per il ritorno con l’Inter. Lo stesso vale per Krunic e Messias”. Gli obiettivi da qui a fine stagione sono chiari: “I prossimi quattro giorni saranno decisivi. Dobbiamo vincere quattro partite per andare in Champions League anche il prossimo anno”.

Pioli è così tornato sulla sconfitta rimediata nell’euroderby d’andata, parlando di quello che dovrà essere fatto martedì prossimo: “Non siamo soddisfatti della prestazione e del risultato. Ora dobbiamo pensare a vincere la partita, abbiamo le qualità e le potenzialità per farlo. Per riuscirci però servirà crederci fino alla fine e fare una prestazione perfetta”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...