Virgilio Sport

Milan: raduno estivo al via il 4 luglio

Il programma delle amichevoli è ancora da stabilire mentre si sa che la squadra di Pioli dal 23 al 30 luglio si sposterà in Austria, nel ritiro di Klagenfurt.

Pubblicato:

Milan: raduno estivo al via il 4 luglio Fonte: Getty Images

I freschi campioni d’Italia stanno già programmando la prossima stagione a partire dal ritiro estivo, momento importante per gettare le basi tecnico-tattiche di un anno intero che comprenderà di nuovo, la partecipazione alla Champions League.

Il raduno rossonero – ricorda La Gazzetta dello Sport – avrà inizio come tradizione rossonera, a Milanello il 4 luglio. Il programma delle amichevoli è ancora da stabilire mentre si sa che la squadra di Pioli dal 23 al 30 luglio si sposterà in Austria, nel ritiro di Klagenfurt.

Discorso ovviamente a parte per quei giocatori che in quei giorni risponderanno alla chiamata delle rispettive nazionali che raggiungeranno il gruppo nei giorni successivi. Altra esclusione sarà invece quella di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese dei rossoneri, dopo l’operazione al ginocchio sinistro, sarà infatti alle prese con la lunga, ma necessaria riabilitazione.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...