,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, tifosi stanchi: "Parla tanto ma poi non corre"

Il Milan pareggia 2-2 con il Napoli. I tifosi se la prendono con un big per l'occasione persa

Il Milan esce dal San Paolo con un punto dopo il 2-2 nella sfida con il Napoli, che muove la classifica dei rossoneri ma che allontana, di fatto, la Roma nella lotta al quinto posto alla fine di questa giornata. Sui social i tifosi del “diavolo” masticano amaro del vantaggio di Theo Hernandez vanificato dalla rimonta subita Di LorenzoMertens a cui ha messo una pezza il rigore di Kessie. Ma soprattutto è un insospettabile a finire nel mirino dei supporters rossoneri, Zlatan Ibrahimovic.

Milan fermo, Ibra di più: tifosi arrabbiati

Ci avevano preso gusto i tifosi del Milan che dopo lo scalpo delle prime due della classe, Lazio e Juventus, sognavano di chiudere la settimana alla grande andando a vincere in casa della detentrice della Coppa Italia, il Napoli. Successo accarezzato nel primo tempo, poi la rimonta e infine il pari. Qualcosa non ha funzionato stavolta negli ingranaggi della squadra di Pioli.

I tifosi milanisti mettono sul banco degli imputati Zlatan Ibrahimovic che non ha giocato una buona partita, è stato sostituito dopo il gol del 2-1 di Mertens e si è pure arrabbiato per il cambio: “Rebic il suo l’ha fatto… Ibra invece meglio vada a fare il presidente da qualche parte visto che vuole comandare……. Non corre più e sbaglia tutto!!!!”; “Quando leva Ibra per Bonaventura la vinciamo. Svedese veramente inguardabile oggi. Rebic davanti e cambia tutto”.

“Ibra parla troppo e gioca poco” è il coro unanime

A Ibra in molti, alla luce della prestazione odierne, vengono imputate le tante parole dette dopo la vittoria contro la Juve: “Ibra l’unica cosa che fa è stare fermo e insultare i compagni quando fanno cazzate, praticamente lo pagano 3 milioni per fare quello che fa mio babbo”; “Koulibaly talmente preoccupato di Ibra che gioca nella nostra area”; “Ibra si è stancato con tutte le interviste in settimana per infangare la società che lo paga, ci sta che sia stanco”.

Un vero fiume in piena le critiche rossonere verso le svedese: “Ibra un ex giocatore che inizia a sbagliare anche i passaggi”; “anche oggi stiamo giocando in 10 grazie a Ibra, sia mai dirlo però”.

SPORTEVAI | 12-07-2020 23:56

Milan, tifosi stanchi: "Parla tanto ma poi non corre" Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...