Virgilio Sport

Milan vicinissimo a Giroud: affare da 2 milioni di euro

L'attaccante francese ha ancora un anno di contratto con il Chelsea, ma i rossoneri, secondo Sky Sport, sono a un passo dal suo acquisto.

Pubblicato:

Milan vicinissimo a Giroud: affare da 2 milioni di euro Fonte: Getty Images

Il Milan si avvicina a Olivier Giroud. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i rossoneri sono vicinissimi alla chiusura per l’attaccante francese in forza al Chelsea.

A inizio giugno è stato annunciato il rinnovo automatico scattato già nei mesi precedenti per un altro anno, fino al 2022. Il suo destino però non è comunque legato a Londra.

Sembra infatti che in questo momento il futuro dell’ex Arsenal e Montpellier sia più verso il rossonero. Stretta finale e accordo che si avvicina sulla base di un indennizo di poco inferiore ai 2 milioni di euro (un milione fisso più bonus) che il Milan corrisponderebbe al Chelsea. Conversazioni continue con gli agenti, nelle prossime ore previsti nuovi contatti.

Giroud a Milano si potrebbe alternare con un altro veterano dell’attacco con Zlatan Ibrahimovic. Una squadra giovane, guidata da due esperti. Questo l’obiettivo rossonero.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...