Zlatan Ibrahimovic è stato tra i protagonisti del pareggio per 0 a 0 tra il suo Milan e il Bologna. Protagonista non per una rete, che avrebbe fatto bene ai rossoneri impegnati nella lotta scudetto, ma per una vistosa ferita rimediata in uno scontro con Medel.
- Milan, Ibrahimovic protagonista dello scontro con Medel
- Milan, come sta ora Ibrahimovic
- Ibragimovic, taglio in viso ma lingua tagliante
Milan, Ibrahimovic protagonista dello scontro con Medel
Nel match contro il Bologna, lo svedese, da guerriero, nonostante l’urto e l’impatto con Medel è rimasto in campo con un vistosa fasciatura dopo la capocciata con Medel rimediato al minuto numero 80 della sfida interna contro i bolognesi. Medel è invece stato costretto ad abbandonare il campo sostituito da Bonifazi.
Milan, come sta ora Ibrahimovic
Entrambi sono stati poi visitati dai sanitari, visto il profondo taglio sull’arcata sopraccigliare destra per Medel, sinistra per Ibrahimovic. Se per il primo non è stato reso noto il numero di punti, per il secondo sì. Gazzetta dello Sport, racconta come all’attaccante siano stati applicati, già nello spogliatoio ben quattro punti di sutura. Di certo non qualcosa di piacevole ma che non mette a rischio la sua presenza per la sfida di domenica sera a Torino.
Ibragimovic, taglio in viso ma lingua tagliante
Nel match contro il Bologna, il rossonero che non va a segno dal 9 gennaio, è entrato al posto di Giroud e ha giocato solo gli ultimi problemi, ancora reduce dal problema al tendine d’Achille. Poco dopo lo scontro con Medel, lo svedese non ha contenuto la sua rabbia contro l’arbitro, reo di non aver sanzionato i giocatori del Bologna che a fine match temporeggiavano perdendo tempo. Le telecamere hanno subito immortalato il suo labiale mentre il portiere rossoblù aveva in mano il pallone: “Complimenti, complimenti, complimenti… vai, vai, vai, complimenti”.