Virgilio Sport

Milano-Cortina, Arianna Fontana: "Sarebbe un sogno esserci"

"La mia prima Olimpiade è stata Torino, concludere a Milano sarebbe incredibile"

Pubblicato:

Milano-Cortina, Arianna Fontana: "Sarebbe un sogno esserci" Fonte: Getty images

Sono passate poche ore dalla cerimonia finale delle Olimpiadi invernali di Pechino e la mente vola subito veloce a quello che sarà…Milano-Cortina è la prossima tappa e la plurimedagliata Arianna Fontana, non nasconde la voglia e il forte desiderio di esserci ancora, tra le protagoniste a gareggiare.

Se ci sarò a Milano-Cortina? E’ un sogno un gran bel sogno, la mia prima Olimpiade è stata Torino, concludere a Milano sarebbe incredibile. Mai dire mai, sognare non costa nulla, sogniamo insieme e vedremo se ci sarò”: lo dice Arianna Fontana in conferenza stampa in occasione dell’arrivo a Malpensa della bandiera Olimpica con la delegazione di Milano-Cortina 2026 che ha vissuto i giochi di Beijing 2022.

“Noi atleti abbiamo provato tantissime emozioni, magari qualcuno si aspettava qualche risultato in più – aggiunge – anche io personalmente. Siamo stati un po’ sfortunati in alcune competizioni. Gli italiani si sono fatti sentire anche se non erano in Cina, ci hanno dato una spinta in più e hanno fatto la differenza. Tanti atleti non vedono l’ora di venire in Italia, tutti si aspettano molto”

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME NOTIZIE

MEDAGLIERE

  1. Afghanistan0
  2. Albania0
  3. Algeria0
  4. Andorra0
  5. Angola0
VEDI TUTTO

OLIMPIADI TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...