Virgilio Sport

Milano di nuovo in vantaggio nella serie scudetto: Virtus battuta in gara-3

Finisce 94-82 al Forum per l'Olimpia di Ettore Messina che si porta sul 2-1 e martedì avrà un'altra partita casalinga.

Pubblicato:

Milano di nuovo in vantaggio nella serie scudetto: Virtus battuta in gara-3 Fonte: Getty Images

Al Mediolanum Forum di Assago l’ AX Armani Exchange Milano spazza via la Virtus Segafredo Bologna in gara-3 delle finali scudetto vincendo 94-82 la prima partita sul parquet amico e tornando in vantaggio nella serie per 2-1.

L’ Olimpia di Ettore Messina resta avanti per tutto il primo quarto, anche con 11 lunghezze di margine, ma lo chiude sul 31-27, e le V Nere di Sergio Scariolo all’inizio del secondo ribaltano il punteggio con un parziale di 9-2, tuttavia subiscono un controparziale di 12-2. Il primo tempo vede i padroni di casa ancora avanti ma di poco, 48-45.

Negli ultimi due quarti Milano resta sempre in vantaggio, operando una sorta di allungo nel terzo, che termina 78-68, poi negli ultimi dieci minuti restano sempre col controllo totale della situazione. Per l’Olimpia ci sono 22 punti di uno straordinario Nicolò Melli e 19 più 7 rimbalzi di Shavon Shields , per la Virtus 18 più 6 rimbalzi e 5 assist di Daniel Hackett e 14 di Marco Belinelli e Milos Teodosic . Gara-4 si giocherà sempre al Forum martedì sera.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...