Virgilio Sport

Momblano: Neymar? Vi dico chi prenderà la Juve

Gli scenari legati al futuro del brasiliano potrebbero portare in bianconero un altro attaccante di primissimo livello

20-08-2019 09:47

Momblano: Neymar? Vi dico chi prenderà la Juve Fonte: Ansa

Attraverso il suo profilo Twitter, Luca Momblano fa il punto della situazione sul mercato della Juventus. Un mercato in fermento, viste le voci rimbalzate dal Brasile e dalla Spagna sul possibile, clamoroso approdo in bianconero di Neymar. L’asso del Paris Saint-Germain è in lista di sbarco e tra Real Madrid e Barcellona, a sorpresa, potrebbe inserirsi proprio la Juventus.

Il primo Tweet – Momblano conferma la trattativa: “C’è musica a palla in giro per l’Europa che conta. E la Juve balla sul palco principale: Neymar primadonna (ma a mio parere miglior secondo tenore al mondo) con sondaggio serio di Paratici per Luis Suarez che sarebbe (con mia gran sorpresa) il possibile sacrificato blaugrana.

Il secondo Tweet – Dunque l’uruguaiano, in caso di ritorno di Neymar al Barcellona, potrebbe diventare il vero obiettivo bianconero. In tal caso, come la prenderebbe Chiellini? Ma non è tutto. In un Tweet successivo Momblano dà conto invece della trattativa diretta tra Juve e Psg, che stenta a decollare: “Il Psg nella prima offerta seria per Dybala (disponibile ad alzare la valutazione a bilancio sui 75 milioni) ha proposto Draxler come parziale contropartita. Juve fredda”.

Le reazioni – “Mombly abbiamo ingaggi per il 79% del fatturato, stiamo disperatamente cercando di tagliare esuberi per rientrare in parametri sostenibili. Come si può anche solo pensare che siamo nella condizione di sobbarcarci l’ingaggio di Neymar?”, si chiede Sal. “Paradossalmente Higuain e Dybala costano più di Neymar“, precisa Giuseppe. Un altro Giuseppe si lecca i baffi: “Secondo me molto più congeniale Suarez alla Juventus che Neymar”. Non scalda i cuori, invece, il possibile scambio Dybala-Draxler (più soldi): “Draxler fu una delle trattative peggio gestite da Marotta nella sua carriera, fino all’affare Dzeko, ovvio”, ricorda Thomas.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...