Virgilio Sport

Mondiale per Club – Egonu sfida il passato, la finale sarà VakifBank – Conegliano

La squadra di coach Guidetti travolge l’Eczacibasi 3-0 nella seconda semifinale: trascinata dall’opposto azzurro (29 punti), ora l’ultimo atto proprio contro le pantere.

17-12-2022 19:52

Mondiale per Club – Egonu sfida il passato, la finale sarà VakifBank – Conegliano Fonte: Getty Images

Super Paola Egonu ed il VakifBank va: dove? In finale al Mondiale per Club. L’ultimo atto sarà di scena domenica, a partire dalle ore 14, e l’ironia della sorte vedrà un sentitissimo vis a vis tra Conegliano e proprio l’ex stella.
La seconda semifinale odierna ha dato atto alla formazione coordinata da coach Guidetti di esprimersi con determinazione ai danni dell’Eczacibasi, tanto da imporsi 3-0 in quello che è stato un derby letteralmente infuocato. I parziali (25-21, 25-19, 25-23) dimostrano il perfetto andamento di una gara che il sestetto turco ha comandato fin dalle prime battute, eccezion fatta per il secondo parziale dove si è ritrovata sotto 11-13 (ma ha saputo recuperare il break).
Per Egonu i punti al termine del match sono stati 29 (3 aces ed 1 muro) che le hanno permesso non solo di condurre le sue compagne fino all’ultimo atto ma anche di vincere la sfida a distanza con Tijana Boskovic (21 punti).

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Lazio

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...