,,
Virgilio Sport SPORT

Mondiale per Club, Manuel Neuer vuole fare la storia

Manuel Neuer è pronto a sfidare il Tigres nell'ultimo atto del Mondiale per Club, anche se il Messico non porta alla mente bei ricordi per il portiere del Bayern Monaco.

Ennesima finale per il Bayern Monaco, che giovedì affronterà l’ultimo atto del Mondiale per Club nella sfida contro i messicani del Tigres, vincitori in Semifinale contro il Palmeiras di Felipe Melo.

A parlare della partita, come riportato da “Goal”, è stato Manuel Neuer, capitano dei bavaresi, che ha riportato alla mente vecchi ricordi:

“Ricordo la partita contro il Messico nel 2018. Sinceramente non è un ricordo positivo. Quindi questa gara gara è ancora più importante. So che è un altro torneo ma noi vogliamo giocare contro il Tigres e vincere. Fare la storia è qualcosa di speciale e noi vogliamo farla vincendo il nostro sesto titolo e lasciare il segno”.

La partita a cui si riferisce Neuer è la prima giornata dei gironi del Mondiale 2018, dove la Germania è stata clamorosamente sconfitta per 1-0 dal Messico grazie al gol di Hirving Lozano.

OMNISPORT | 09-02-2021 15:41

Mondiale per Club, Manuel Neuer vuole fare la storia Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...