Virgilio Sport

Mondiale per Club, Manuel Neuer vuole fare la storia

Manuel Neuer è pronto a sfidare il Tigres nell'ultimo atto del Mondiale per Club, anche se il Messico non porta alla mente bei ricordi per il portiere del Bayern Monaco.

Pubblicato:

Mondiale per Club, Manuel Neuer vuole fare la storia Fonte: Getty Images

Ennesima finale per il Bayern Monaco, che giovedì affronterà l’ultimo atto del Mondiale per Club nella sfida contro i messicani del Tigres, vincitori in Semifinale contro il Palmeiras di Felipe Melo.

A parlare della partita, come riportato da “Goal”, è stato Manuel Neuer, capitano dei bavaresi, che ha riportato alla mente vecchi ricordi:

“Ricordo la partita contro il Messico nel 2018. Sinceramente non è un ricordo positivo. Quindi questa gara gara è ancora più importante. So che è un altro torneo ma noi vogliamo giocare contro il Tigres e vincere. Fare la storia è qualcosa di speciale e noi vogliamo farla vincendo il nostro sesto titolo e lasciare il segno”.

La partita a cui si riferisce Neuer è la prima giornata dei gironi del Mondiale 2018, dove la Germania è stata clamorosamente sconfitta per 1-0 dal Messico grazie al gol di Hirving Lozano.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...