Virgilio Sport

Monza, Stroppa: "Stiamo meglio rispetto a Perugia. Il dispiacere è stato tanto"

Il tecnico dei brianzoli ha parlato alla vigilia della semifinale playoff di Serie B, in cui la sua squadra incontrerà il Brescia

Pubblicato:

Monza, Stroppa: "Stiamo meglio rispetto a Perugia. Il dispiacere è stato tanto" Fonte: Getty Images

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato alla vigilia della semifinale playoff di Serie B, in cui i brianzoli affronteranno il Brescia. Il tecnico è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita, ed è tornato sulla mancata promozione diretta in Serie A, sfumata con la sconfitta di Perugia nell’ultimo turno di campionato.

Queste le parole di Stroppa: “I particolari fanno la differenza. La partita è andata ormai. Ho fatto fatica a recuperare le energie in vista di questi playoff, ma siamo qui più determinati di prima. Non è una frase fatta, dobbiamo e vogliamo recuperare le forze. Stiamo molto meglio rispetto a Perugia. Il mancato saluto ai tifosi? I miei erano svuotati, non è stata una mancanza di rispetto. La nostra gente meritava una soddisfazione. A Perugia mi è sembrato di giocare in casa. Il dispiacere è stato tanto, non è stata una mancanza di rispetto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...