Virgilio Sport

Monza: ufficiale Pablo Marì. Sarà il leader della difesa brianzola

Nuovo rinforzo per i brianzoli: il difensore in mattinata ha svolto le visite mediche e da domani si unirà al gruppo di Stroppa. Arriva in prestito dall'Arsenal

Pubblicato:

Monza: ufficiale Pablo Marì. Sarà il leader della difesa brianzola Fonte: Getty images

Prosegue senza sosta il mercato del Monza che anche oggi annovera un nuovo innesto per quanto riguarda il reparto difensivo.

Dopo l’accelerata degli ultimi giorni, il club biancorosso si è assicurato Pablo Marì dell’Arsenal, nella seconda metà della scorsa stagione in forza all’Udinese. Nella giornata di oggi il giocatore ha sostenuto le visite mediche, per poi porre la sua firma sul contratto propostogli dalla società brianzola, che trova dunque il leader d’esperienza internazionale per guidare al meglio il reparto difensivo.

Il Monza si assicura le prestazioni dello spagnolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto – che scatterà solo in caso di salvezza – fissato a 5 milioni di euro.

Marì è il doodicesimo (!) acquisto dell’estate del Monza. Per lui già 15 presenze e due reti nella Serie A 2021/22 con la maglia dell’Udinese.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...