Virgilio Sport

MotoGP, al Mugello Bagnaia promette battaglia

"Quartararo va fortissimo, ma abbiamo il ritmo per provare a vincere": così il torinese della Ducati dopo il secondo posto nelle qualifiche del Gp d'Italia.

Pubblicato:

MotoGP, al Mugello Bagnaia promette battaglia Fonte: Getty Images

Francesco Bagnaia manca ancora l’appuntamento con la pole position. Al Mugello il torinese della Ducati partirà dal secondo posto, alle spalle dell’imprendibile Fabio Quartararo, che ha ottenuto la quarta pole consecutiva.

Pecco ha commentato la giornata ai microfoni di ‘Sky Sport’: Quartararo è il rivale da battere, ma abbiamo il ritmo e il passo per puntare alla vittoria”.

Sessione caratterizzata dal gran traffico e dal ‘caso scie’, che ha provocato qualche scintilla tra Maverick Viñales e Marc Marquez: Oggi ho faticato col traffico, sono uscito e dietro di me ne avevo 6/7 e non volevo aiutarli con la scia, era già successo con Marquez ed Espargaro”.

Una battuta anche sul grave incidente occorso a Jason Dupasquier: “Dal punto di vista sportivo è stata una buona giornata, ma l’incidente a Dupasquier mi ha frenato, soprattutto all’inizio non è stato semplice ritrovare la concentrazione. .

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...