Virgilio Sport

MotoGP, Martin: "Enea si merita il Factory. Io proverò a vincere in Pramac"

L'iberico della Ducati Pramac è deluso del mancato accordo per la moto ufficiale ma comunque si dice soddisfatto delle potenzialità del team clienti.

Pubblicato:

MotoGP, Martin: "Enea si merita il Factory. Io proverò a vincere in Pramac" Fonte: Getty Images

Jorge Martin, alfiere della Ducati Pramac, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’inizio del fine settimana di Misano, 14° prova del Mondiale 2022 MotoGP.

Nei giorni scorsi lo spagnolo ha accusato una tremenda delusione dopo che il team factory di Ducati ha preferito puntare su Enea Bastianini invece che su di lui per la prossima stagione. Tuttavia, la reazione dell’iberico è di assoluto stile:

“Certamente Enea se lo merita, dato che ha vinto tre gare e ha mostrato un livello impressionante. Sono sicuro che è stata una decisione complicata, a livello personale ho provato di fare del mio meglio. Comunque ho un grande contratto e sono contento. La Ducati siamo consapevoli che vuole concretizzare gli investimenti fatti anche nelle scuderie clienti e quindi mi auguro di fare la storia anche con la Pramac. Cercherò di conquistare il mondiale il prossimo anno e mi auguro che avremo lo stesso sostegno per lottare alla pari”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...