Virgilio Sport

Musetti-Fritz, quarti Wimbledon 2024: quando si gioca, dove vederlo in tv e streaming, data, orario e precedenti

Sfida insidiosa per per Musetti contro Fritz: tutti i dettagli su dove seguire in tv e streaming l'incontro, i precedenti e le anticipazioni sull'incontro più atteso dai tifosi azzurri

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Con delle emozioni immense e le lacrime ancora fisse nella memoria di Lorenzo Musetti, in questo Wimbledon 2024, ormai senza Jannik Sinner la speranza ai quarti è affidata all’azzurro chiamato a replicare lìimpresa di Jasmine Paolini e di guadagnarsi un posto in semifinale sull’erba di Londra.

Oggi il carrarino se la vede con Taylor Fritz, americano potente ma che potrebbe essere alla portata dell’azzurro. Appuntamento oggi, mercoledì 10 luglio.

Musetti-Fritz: orario e dove si gioca

Dicevamo che sulla carta il match è equilibrato, stando alla classifica ATP, l’americano sulla carta è leggermente favorito, ma Lorenzo a Monte Carlo, pochi mesi fa, ha vinto l’ultimo precedente. Musetti-Fritz è stato programmato come secondo match sul campo numero 1 dell’All England Club.

Secondo le ultime previsioni, il match dovrebbe avere inizio attorno alle 15:30-16, compatibilmente con il programma: la sfida si giocherà subito dopo Ostapenko-Krejcikova, che inizierà alle ore 14.

Daniil Medvedev ha eliminato il numero 1, Jannik Sinner, mentre Carlos Alcaraz in 4 set ha battuto Tommy Paul. Oggi si conosceranno anche i nomi degli altri due semifinalisti: chi vincerà tra Musetti e Fritz se la vedrà con de Minaur e Djokovic.

Fonte: ANSA

La felicità di Musetti dopo la vittoria agli ottavi

Quando si gioca: info e data

La partita si disputerà attorno alle 15:30-16 di oggi mercoledì 10 luglio e andrà in scena sul campo numero 1 di Wimbledon.

Ma dove vedere in tv il match dell’ultimo italiano in corsa sul versante maschile, dopo l’eliminazione di Sinner, protagonista di una maratona con malore contro Medvedev? Il torneo di Wimbledon sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva, dal primo all’ultimo punto, da Sky, che dunque manderà in onda sui canali principali la partita tra Lorenzo e l’americano.

Dove vedere la sfida in tv e streaming

Diretta sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252, Precisamente il match potrà essere seguito su Sky, con Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno dal 252 al 257 del telecomando. Streaming, invece, possibile con Sky Go e NOW.

Riepilogando, per quel che riguarda dove seguire in tv e streaming la partita, le info disponibili sono le seguenti:

  • Partita: Musetti-Fritz
  • Data: 10 luglio
  • Orario: 15:30-16
  • Diretta tv: Sky 201 e 252
  • Streaming: NOW e Sky Go

I precedenti

Come scritto sopra, l’ultimo precedente depone a favore di Musetti ma in totale sono tre i precedenti tra il tennista azzurro e Taylor Fritz.

Il bilancio è favorevole all’americano che si imposto proprio a Wimbledon, due anni fa, oltre che in Coppa Davis. Mentre Musetti, ribadiamo, ha dalla sua la vittoria più fresca disputata lo scorso aprile nel torneo 1000 di Monte Carlo, dunque il bilancio è di 2-1 per Fritz. Oggi la sfida numero 4 sull’erba londinese.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...