Neanche Antonio Conte è riuscito a smuovere Giovanni Di Lorenzo dalla sua decisione di lasciare il Napoli: secondo il giornalista Michele Criscitiello, il capitano avrebbe già detto no al nuovo allenatore, ribadendo la sua scelta di andare alla Juventus.
- Napoli, Di Lorenzo vuole solo la Juventus
- Napoli, Di Lorenzo ha detto no anche a Conte
- Juventus, 20 milioni per il cartellino di Di Lorenzo
Napoli, Di Lorenzo vuole solo la Juventus
Giovanni Di Lorenzo vuole solo la Juventus: il capitano del Napoli vuole cambiare aria dopo la deludente stagione post-scudetto e trasferirsi in bianconero, come affermato già pubblicamente dal suo agente Mario Giuffredi. La novità del giorno è che Di Lorenzo avrebbe chiarito la sua posizione anche al nuovo allenatore Antonio Conte.
Napoli, Di Lorenzo ha detto no anche a Conte
A riportare la notizia è Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, secondo cui Di Lorenzo avrebbe già parlato con Conte, respingendo la sua richiesta di restare in azzurro. “Venerdì Conte ha chiamato Di Lorenzo – ha twittato Criscitiello -: ‘Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti’. Il capitano ha ringraziato il Mister ma ha ribadito la sua volontà: ‘Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società’”.
Juventus, 20 milioni per il cartellino di Di Lorenzo
Secondo Criscitiello, Giuffredi avrebbe portato al Napoli anche un’offerta da parte della Juventus: 20 milioni di euro per il cartellino di Di Lorenzo. Una proposta, però, che il club di Aurelio De Laurentiis non ha preso in considerazione, forte del contratto siglato appena 6 mesi fa dal capitano con scadenza 2028. Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni: di certo il no di Di Lorenzo a Conte potrebbe pesare nelle scelte del Napoli.