Virgilio Sport

Napoli, è fatta per Olivera: fissate le visite mediche

All'indomani della fine del campionato, il club azzurro definisce il secondo acquisto: dopo Kvaratskhelia dal Getafe arriva l'esterno difensivo uruguaiano, che prenderà il posto di Ghoulam.

Pubblicato:

Napoli, è fatta per Olivera: fissate le visite mediche Fonte: Getty Images

Finito il campionato il Napoli è pronto per ufficializzare il secondo nuovo arrivo in vista della prossima stagione.

Dopo Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno d’attacco georgiano prelevato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con la Dinamo Tbilisi, è fatta anche epr Mathias Olivera.

L’esterno difensivo uruguaiano, classe ’97, in forza al Getafe dal 2018, era legato al club spagnolo fino al giugno 2025, e sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli dal prossimo 1° luglio.

Nella giornata di martedì, intanto, Oliveiùra svolgerà le visite mediche con il Napoli.

Fugati quindi gli ultimi dubbi sul buon esito della trattativa tra i due club: il Napoli seguiva Oliveira da diversi mesi, ma anche altri importanti club europei avevano messo nel mirino il classe ’97, che dall’inizio del 2022 è entrato nel giro della nazionale uruguaiana.

Olivera prenderà formalmente il posto di Fauozi Ghoulam, che ha disputato contro lo Spezia l’ultima partita con la maglia del Napoli e che lascerà il club a scadenza di contratto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...