Virgilio Sport

Napoli, guerra totale tra De Laurentiis e gli ultras

Duro comunicato dei tifosi contro il patron del club azzurro.

08-08-2018 21:15

Napoli, guerra totale tra De Laurentiis e gli ultras Fonte: ANSA

Gli ultras del Napoli si scagliano con forza contro Aurelio De Laurentiis. In un comunicato congiunto, Curva A e Curva B attaccano senza mezzi termini il presidente azzurro, ormai da tempo in rotta con la frangia più estrema della tifoseria del San Paolo.

“Questo comunicato proverà a fare chiarezza definitivamente sulle nostre posizioni critiche nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che mai chiameremo presidente. Non tolleriamo questa visione di solo calcio affaristico e anaffettivo. Siamo gli ultras…il nostro passato, il presente e così il futuro lo viviamo di sacrifici, passione e valori presenti ovunque, comunque, al fianco del ciuccio mai di una pantera”.

“Non accettiamo più irriguardose mancanze di stile e offese provocatorie nei confronti di un popolo che, seppur prelevato sportivamente dalla m…, l’ha reso da modesto produttore cinematografico a grande e “ricco” imprenditore sportivo. Sorridiamo ascoltando “se vuoi vincere tifa Juve”, o “Meritereste i cinesi”, da questo si evince la sua stupidità. Dove non sorridiamo invece è quando il nostro essere viene definito “mestiere”… “.

I tifosi contestano a De Laurentiis la scarna campagna di rafforzamento della squadra e l’acquisto del Bari, precipitato in serie D dopo il fallimento.
“Di vero c’è che sei un demente, di falso che sei un vero presidente. ADL buffone“, “ADL, rispetta la città, infame senza dignità“, “Meglio cinesi che cerebrolesi“,“ADL, ma quale top player… sei solo un buffone. Rimani sempre tu il solito pappone“: sono alcuni striscioni con cui era stata tappezzata la città a fine luglio.

Questa era stata la replica del diretto interessato a Radio Kiss Kiss: “Non mi sorprendono gli striscioni, loro fanno il loro mestiere e lo fanno da anni. Non sono allineati sulla nostra visione di calcio industriale, ma non li contesto. Perché la libertà di espressione va preservata. Anzi, viva le curve”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...