Virgilio Sport

Napoli, i tifosi hanno perso la pazienza: Perchè deve giocare sempre?

Gli azzurri blindano il terzo posto grazie al successo sul Torino ma non si attenua il malcontento dei fan partenopei

Pubblicato:

Se anche le vincesse tutte fino al 22 maggio difficilmente il Napoli in questa stagione riuscirebbe ad attenuare la delusione dei tifosi, che non perdonano alla squadra e a Spalletti di aver mollato nel momento decisivo della stagione con un punto in tre partite tra Fiorentina, Roma ed Empoli. Il successo sul campo del Torino, grazie al gol di Fabian Ruiz, consente al Napoli di blindare il terzo posto (+4 sulla Juve con il vantaggio anche degli scontri diretti) ma non è stata una partita da ricordare.

Il rigore sbagliato da Insigne la goccia che fa esplodere

Nel mirino dei tifosi ci vanno sia Spalletti, sempre meno amato dalla piazza, che Lorenzo Insigne autore di una prova anonima – come spesso gli sta accadendo – con l’aggravante di aver sbagliato un rigore procurato da Osimhen quando la gara era ancora sullo 0-0.

Per i tifosi Insigne è ormai un ex

Fioccano solo commenti acidi sul capitano del Napoli: “ormai è un ex giocatore. Grazie di tutto, ma giusto non rinnovarlo” oppure: “perché un giocatore già via da gennaio, pauroso in ogni intervento e con obiettivo già raggiunto, deve ancora giocare e non dare spazio a chi sarà il futuro? Spalletti perché?” e ancora: “Sono sempre. Più convinto che il nano malefico sia stato ed è il male di questo Napoli …. A partire dall’ammutinamento, ad arrivare alla panchina di Mertens unico vero leader”

Tutte le accuse dei fan a Insigne

Il web è scatenato contro Insigne: “Il passaggio all’indietro di Lorenzo Insigne. Non mi mancherà” o anche: “Quando sento dire “eh però non bisogna essere contenti che va via Insigne”. Ma ci rendiamo conto che quello che ha sempre detto di amare Napoli guidò l’ammutinamento e fece cacciare uno come Ancelotti. Ogni tanto bisogna ricordarlo” e poi: “Insigne, come da contratto, in campo anche quando sbaglia un rigore e sbaglia completamente la partita. Ormai non mi stupisco più, fortunatamente mancano solo due partite. Sia fatta la grazia”

C’è chi ricorda: “MAI ho imprecato tanto quanto quest’anno per Insigne. 4 rigori sbagliati nello stesso anno. Quattro” e poi: “se Insigne continua così domenica al Maradona saluta con infradito, maschera e costume”

Napoli, i tifosi hanno perso la pazienza: Perchè deve giocare sempre? Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...