Virgilio Sport

Napoli, infortunio per Manolas: trauma contusivo a una caviglia

Piove sul bagnato per il Napoli, costretto a perdere Manolas a una ventina di minuti dalla fine per problemi a una caviglia: dentro Rrahmani.

Pubblicato:

Napoli, infortunio per Manolas: trauma contusivo a una caviglia Fonte: Getty Images

Per il Napoli piove sul bagnato. Non solo le grandi difficoltà sul campo del Genoa di uno scatenato Pandev: gli azzurri devono fare ora i conti anche con l’infortunio di Kostas Manolas, uscito a una ventina di minuti dalla fine.

Il centrale greco è stato costretto ad abbandonare la gara in anticipo, al 69′, molto sofferente per problemi a una caviglia. Si è rapidamente seduto in panchina per farsi curare dallo staff medico del Napoli. Al suo posto è entrato Rrahmani, che si è piazzato al centro della difesa per far coppia con Maksimovic.

A comunicare l’entità dell’infortunio rimediato da Manolas è stato lo stesso Napoli dopo il 90′:

“Kostas Manolas è stato sostituito nel match di Marassi contro il Genoa per un trauma contusivo alla caviglia destra”.

Solo nelle prossime ore, in ogni caso, si potrà avere un quadro più chiaro delle condizioni di Manolas. Ricordando in particolare che mercoledì è in programma la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta (0-0 l’andata del Maradona).

Nel caso Manolas non dovesse recuperare per la sfida contro i nerazzurri, in mezzo alla difesa toccherebbe nuovamente a Rrahmani e a Maksimovic. Koulibaly, trovato positivo al Covid-19 nelle scorse ore, è infatti in isolamento.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...