Virgilio Sport

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali

Antonio Conte punta su Lautaro e Lukaku, come sempre, mentre sulle fasce spazio a Darmian e Hakimi. Gattuso con Osimhen e Politano.

Pubblicato:

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali Fonte: Getty

La sfida tra Inter e Napoli chiuderà la domenica della Serie A, con i nerazzurri chiamati a rispondere dopo la vittoria del Milan ed i partenopei pronti a sfruttare la sconfitta della Juventus.

Gennaro Gattuso ormai non tocca il suo 4-2-3-1 che tanto sta facendo bene nelle ultime giornate. Meret difenderà i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui in difesa. Demme e Fabian Ruiz i due centrocampisti; Politano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen.

Antonio Conte con la classica formazione, che vede Darmian preferito a Perisic e Young sulla sinistra. Coppia titolare in attacco con Lukaku e Lautaro Martinez. In difesa Bastoni, Skriniar e De Vrij.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-INTER

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...