Virgilio Sport

Napoli: Koulibaly e Anguissa disponibili contro l'Inter

I due giocatori infatti, non dovranno fare quarantena se il tampone sarà negativo

Pubblicato:

Napoli: Koulibaly e Anguissa disponibili contro l'Inter Fonte: Getty images

Niente quarantena per il difensore e il centrocampista partenopei che quindi potranno essere convocati dal tecnico Spalletti per il big match del prossimo turno di campionato contro l’Inter.

I due giocatori infatti, non dovranno fare quarantena se il tampone sarà negativo: il Napoli segue esattamente lo stesso protocollo seguito con Bennacer e Kessié del Milan o con Barrow del Bologna.

Il match del Maradona sarà una di quelle partite fondamentali in ottica Scudetto e Spalletti potrà disporre di tutta la sua rosa al completo, tranne l’infortunato Hirving Lozano. E’ ovvio che la presenza di Koulibaly e Anguissa diano molte certezze al tecnico partenopeo: i due giocatori sono pedine chiave per il Napoli, la colonna centrale della squadra campana. Due elementi che sicuramente rinforzano le ambizioni per il titolo degli azzurri.

Cosa dice la regola sulla quarantena? Per gli atleti esiste una deroga dopo un accordo stipulato tra il governo e la FIGC. I calciatori che rientrano dalla Coppa d’Africa, se il tampone dovesse risultare negativo, potranno tornare subito a lavoro con i compagni di squadra. Esempi diretti quelli di Bennacer e Kessié del Milan. O di Barrow al Bologna. Nessun isolamento neppure per Ounas.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...