Virgilio Sport

Napoli, Lobotka: "Non so se in estate resteranno tutti"

Il centrocampista del Napoli: "Difficile dire no a una grande offerta"

11-04-2023 18:52

Napoli, Lobotka: "Non so se in estate resteranno tutti" Fonte: Getty Images

Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ad Associated Press ha parlato della stagione da urlo degli azzurri: "La cosa più importante è la fiducia, quando senti che l’allenatore si fida di te. Quando qualcosa va storto, Spalletti ti aiuta sempre. Quando sento la fiducia posso mostrare la mia qualità".

Su Kvaratskhelia e Osimhen: "Non conoscevo Kvicha, perché penso che non molte persone vedano il campionato russo o il georgiano. Ora penso che sia una delle tre, quattro migliori ali del mondo. Quando gli dai lo spazio per giocare uno contro uno non hai la possibilità di prenderlo. Victor per me è tra i primi quattro attaccanti al mondo con Benzema, Haaland e Lewandowski. Anche se siamo pressati possiamo semplicemente calciare una palla lunga e Osimhen la prende".

In estate difficilmente resteranno tutte le stelle: "Ad essere onesti sarà difficile perché ci sono molti giocatori e ci sono alcune squadre per cui tutti sognano di giocare. Sappiamo che contano molto i soldi. Quindi se qualcuno viene e dice: 'Ok, per Osimhen 120 milioni' è difficile dire no".

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...