Virgilio Sport

Napoli, rabbia tifosi dopo la fine del sogno: E' sempre colpa loro

Ancora una volta la Fiorentina spezza i sogni scudetto degli azzurri, i viola si impongono 3-2 al Maradona

Pubblicato:

Come quattro anni fa. La Fiorentina spezza il sogno scudetto del Napoli. Se all’epoca di Sarri si parlò di scudetto perso il albergo stavolta a tradire gli azzurri è stato ancora una volta quello stadio Maradona, già troppe volte teatro di sconfitte clamorose in questa stagione, a tradire gli azzuri. Il 3-2 dei viola a Fuorigrotta lascia la squadra di Spalletti attonita e i tifosi senza parole dopo 90′ da incubo.

I tifosi danno colpe a tutti tranne a Mertens e Osimhen

I fan si sfogano sui social. C’è chi se la prende con Spalletti, colpevole di aver schierato tardi Mertens (tra i pochi a salvarsi dall’ira dei tifosi assieme a Osimhen), chi con Mario Rui o Fabian ma la rabbia dei tifosi però si concentra soprattutto su Zielinski. Male male il polacco: “Qualcuno ha visto Zielinski?! L’ha pavat o’ bigliett?!” oppure: “Zielinski sta in campo? Ora l’ho scoperto” e ancora: “Zielinski inesistente” e poi: “Ma che ha passato Piotr? Irriconoscibile”

Zielinski il peggiore secondo i tifosi

I fan sono increduli: “Zielinski, Politano, Fabian Ruiz, NON PERVENUTI. È dura giocare con quattro calciatori in meno…p.s. Koulibaly è l’ombra di sé stesso” e anche: “Se neanche in questa stagione Zielu non riesce a consolidare le sue prestazioni passo passo, è giusto che vada via e venga preso uno al posto suo più giovane e con più margini di miglioramento” e poi: “Zielinski continua a fare lo spettatore non pagante in campo”.

L’amarezza per una sconfitta inattesa non ha limiti: ” Ogni volta che vuoi metterci un mezzo pensiero il Napoli sa come tirarti giù dalla nuvola dei sogni. Una costante” e ancora: ” come sempre quando viene data un’opportunità al Napoli, sfuma al vento…. ” e infine: ” Come nel 2018, è sempre la Fiorentina a spegnere le speranze scudetto per il Napoli. E questa volta non c’è l’attenuante Orsato

Napoli, rabbia tifosi dopo la fine del sogno: E' sempre colpa loro Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...