,,
Virgilio Sport SPORT

“Napoli, so cosa è successo nello spogliatoio" 

L’indiscrezione su Twitter scatena le reazioni dei tifosi azzurri

Non si rasserena il clima in casa Napoli, anche perché il comunicato diffuso dal club di Aurelio De Laurentiis non ha contribuito a fare chiarezza su quanto accaduto dopo la gara con il Salisburgo, limitandosi a investire Carlo Ancelotti della responsabilità sulla questione ritiro da ieri ai prossimi giorni. 

LE IPOTESI. In città, però, circolano voci e ipotesi sull’episodio di martedì, una delle quali individua il motivo scatenante della rottura tra società e squadra in una frase scritta sulla lavagna dello spogliatoio azzurro. Un’indiscrezione finora senza alcuna verifica giornalistica, circolata di gruppo Whatsapp in gruppo Whatsapp. 

A parlarne oggi su Twitter è Maurizio Pistocchi. “Mi risulta – scrive il giornalista –  che la bufera che sta investendo il Napoli sia stata provocata da una frase non certo educata che i giocatori avrebbero trovato sulla lavagna dello spogliatoio a fine partita”. 

LE REAZIONI. Il tweet di Pistocchi ha scatenato le reazioni dei suoi follower, molti dei quali, però, hanno commentato con ironia e un certo scetticismo. “Anche tu hai sentito l’audio della signora Concetta?”, domanda Antò, mentre Gufo Triste spiega di non credere alla teoria: “Se vi riferite ad un audio che circola tenete presente che potrebbe averlo fatto chiunque”. 

“Non ci credo… questo è mettere altra carne a cuocere”, aggiunge Minfluer. Molti altri utenti, invece, commentano con ironia. “C’era scritto ‘La pizza croccante è meglio di quella morbida’, Insigne non ci ha più visto, hanno dovuto tenerlo in 4”, scrive Mister_3D, mentre altri ripescano una celebre fase di ADL: “Sono io il vostro Cavani”, scrive Fraboys, mentre Skull Face parafrasa: “Sono io il vostro ritiro”. 

Infine il timbro di GamePlayFusi, che sintetizza il pensiero di molti tifosi azzurri: “Ecco la frase: “Da domani, il vostro stipendio sarà di 1000 max euro al mese e dovrete lavorare davvero!”.   

SPORTEVAI | 07-11-2019 13:11

“Napoli, so cosa è successo nello spogliatoio"  Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...