Virgilio Sport

Napoli-Spezia, Vincenzo Italiano ci crede

Vincenzo Italiano suona la carica prima della partita contro il Napoli di Rino Gattuso.

Pubblicato:

Napoli-Spezia, Vincenzo Italiano ci crede Fonte: Getty Images

Lo Spezia dopo 15 partite ha 11 punti, esattamente come il Torino, che lo precede di una posizione (17o) e il Genoa che lo segue (19o). Una situazione di classifica davvero preoccupante per la squadra di Vincenzo Italiano, ma che proprio non accetta di partite sconfitto, neanche contro il Napoli di Rino Gattuso: 

“Giocheremo contro una big della Serie A ma non abbiamo altre strade, ovvero bisogna subito tirarsi fuori da una situazione delicata nonostante sia per noi una partita difficile. C’è da fare qualcosa in più, manca quel pizzico di convinzione e consapevolezza che in questo momento non ci sta permettendo di raccogliere punti, perché le prestazioni della squadra ci sono, e nessuno ci mette sotto o ci prende a pallonate. Cercheremo di cambiare il trend, speriamo di tornare da Napoli con qualche punto in più in classifica”.

Tra i convocati per la trasferta in Campania, anche il nuovo arrivato Riccardo Saponara:

 “Pensiamo possa darci quella qualità e quella personalità che a volte a noi stanno mancando. È un ragazzo molto motivato, la prima impressione è stata molto positiva, aspettiamo che cresca di condizione”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...